Web Marketing e Social Media Marketing in Ticino: applicazioni e strategie

Il web marketing è un nuovo modo di concepire e realizzare il marketing aziendale. Include diverse attività strettamente correlate: il social media marketing, l’ e-mail marketing, la pubblicità online e molte altre, tra cui laSEO/SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing).

Attività che riunite in un unico progetto di marketing digitale porteranno risultati concreti e facilmente analizzabili grazie a metriche e statistiche ben definite. Definiremo insieme a te gli obiettivi da raggiungere e le metriche da utilizzare per monitorarne gli sviluppi; forniremo report periodici che ti aiuteranno a capire come rafforzare la tua offerta di mercato e rendere la tua impresa più competitiva online.

In qualità di Web Marketing Agency, BrevaWeb ti sarà accanto in ogni fase di evoluzione della campagna, dalla progettazione alla realizzazione, per darti modo di seguire passo dopo passo l’evoluzione della tua brand reputation online. BrevaWeb si avvale sia di strumenti consolidati, come piattaforme di invio mail per campagne dem e newsletter o la piattaforma pubblicitaria AdWords, sia di nuovi strumenti di marketing personalizzato altamente performanti in grado di rendere unica la tua esperienza di marketing online.

Web Marketing à la carte: soluzioni differenti per aziende differenti

Carta e Digitale

Soluzioni che integrano carta e digitale per sfruttare al massimo entrambi i canali ed ottimizzare i risultati.

E-Mail Marketing

Invio massivo e-mail, DEM e newsletter. Reportistica di ogni invio e analisi dei risultati.

Social Media

Strategie di Social Media Marketing da inserire all’interno dell’attività di comunicazione.

Mobile Marketing

Il Digital Marketing a misura di smartphone e tablet. Soluzioni e strategie digitali per l’internet da taschino.

Social Media Strategy: rafforza la tua presenza online

Facebook, Twitter, Google +, Linkedin, Youtube, Instagram, Pinterest…

I social media fanno ormai parte delle nostre vite e della nostra quotidianità: oggi i clienti si scambiano informazioni sui prodotti, scrivono recensioni, diventano fan di un determinato marchio e condividono i loro acquisti direttamente sui loro profili social.

Ecco perché la Social Media Strategy è diventata un elemento indispensabile del marketing mix delle aziende.

Intercetta le tendenze

Trasmetti l'identità della tua azienda o del tuo brand

Apri canali di vendita diretti e privilegiati

Conosci il tuo pubblico e stabilisci un dialogo diretto (Engagement)

Comunica direttamente con i tuoi fan o follower

Monitora la tua presenza online

71
Il 71% dei consumatori è più incline a comprare dopo aver letto una recensione sui social
74
Il 74% dei clienti cerca ispirazioni per gli acquisti sui social media
71
Il 71% dei clienti online predilige siti di vendita attivi sui social media

Scopri la forza dei social media!

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